Cultura e Spettacoli

Robbie Williams parla ai fan: "Sono stato ricoverato in terapia intensiva ma adesso sto bene"

Robbie Williams ha pubblicato un video su YouTube in cui ha rassicurato i suoi fan dopo la cancellazione di due live a causa dell'ernia del disco

Robbie Williams parla ai fan: "Sono stato ricoverato in terapia intensiva ma adesso sto bene"

Dopo aver cancellato le date del suo ultimo tour a causa di un'ernia del disco, Robbie Williams ha pubblicato un video su YouTube in cui ha ringraziato per il supporto i suoi fan.

L'ernia lo aveva portato al ricovero in terapia intensiva e alcuni esami erano stati "molto preoccupanti". Oggi l'ex Take That ha tranquillizzato però il suo pubblico: "Mi sto prendendo cura di me stesso. Non sono ancora al 100%, ma ci sono quasi, pronto a tornare migliore di prima".

Poi si è detto molto dispiaciuto per aver dovuto annullare le date del tour che lo avrebbero portato in Russia: "Purtroppo, la malattia mi ha colpito appena verso la fine del mio tour, che stava andando così bene. Il pubblico è stato incredibile, la band pure ed io ero un soldato. Poi ho avuto i risultati dei test ed erano davvero preoccupanti e sono finito in un'unità di terapia intensiva. Così non ho potuto proseguire".

"Tornerò migliore di prima", ha promesso infine il cantante salutando poi i suoi fan russi: "Russia, ti amo e non vedo l'ora di essere lì con voi".

Commenti