Cultura e Spettacoli

Roberto Farnesi ha una nuova fidanzata di 25 anni più giovane: "Ho seguito il cuore"

L'attore rifiuta di considerare la differenza d'età come un problema. Anche se ammette di aver avuto qualche tentennamento all'inizio della storia

Roberto Farnesi ha una nuova fidanzata di 25 anni più giovane: "Ho seguito il cuore"

Lanciato dai fotoromanzi, reso famoso dal ruolo del bel tenebroso Giuliano in "Centovetrine", oggi amatissimo protagonista "Le tre rose di Eva": Roberto Farnesi è uno dei sex symbol del piccolo schermo italiano.

Baci, coccole in riva la mare, passione travolgente. L'attore ha un nuovo amore. Una fidanzata più giovane di lui di 25 anni. Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato il 46enne in Messico, con la bella Lucya, studentessa universitaria di 21anni. "Anche tra i miei genitori c'erano 25 anni di differenza e sono cresciuto in una famiglia bellissima", racconta l'attore. Roberto rifiuta di considerare la differenza d'età come un problema. Anche se ammette di aver avuto qualche tentennamento, l'attore ha preferito "seguire il cuore": "Lo ammetto, quando mi ha detto la sua età mi sono fermato a riflettere ma poi ho seguito il cuore, so che ci sono pregiudizi… Ci siamo conosciuti in Toscana, a casa di amici.

Prima ero un po' perplesso, anche perché le mie precedenti storie con ragazze più giovani sono sempre finite male, ma gli anni in amore non sono mai stati un problema."

Commenti