Cultura e Spettacoli

Robin Williams, l'ultima foto il giorno prima di morire

L'attore era in compagnia della moglie. Fisico esile e barba incolta. Con l'artista della mostra avrebbe discusso di una sceneggiatura futura

Robin Williams, l'ultima foto il giorno prima di morire

L'ultima comparsa, l'ultima foto. Robin Williams il giorno prima di togliersi la vita appare esile e col consueto sorriso accenato e timido. Nella foto esclusiva pubblicata dal sito Tmz, l'attore americano stava partecipando a una mostra dell'artista Mark Jaeger in una galleria d'arte vicina alla sua casa di San Francisco Bay. Williams era in compagnia della moglie. L'attore sembra sereno: maglietta nera, occhiali da vista e barba un po' incolta. Solo 24 ore prima di prendere la decisione di togliersi la vita, Robin Williams aveva partecipato a un evento presso una galleria d'arte vicina alla sua casa di San Francisco Bay.

Jaeger ha raccontato a Tmz che Williams si è intrattenuto allegramente con gli ospiti e niente nel suo atteggiamento lasciava presagire il tragico epilogo del giorno successivo.

Addirittura, sempre in base a quanto ha raccontato Jaeger, i due avevano discusso di una idea su una sceneggiatura che avesse come protagonista un supereroe senza casa, ispirato proprio ai lavori in ceramica esposti.

Commenti