Cultura e Spettacoli

Rocío Muñoz Morales risponde a Chiara Giordano: "Silenzio è rispetto"

Rocío Muñoz Morales scrive un tweet misterioso che sembra una risposta al post di Chiara Giordano. La modella spagnola: "Silenzio è rispetto"

Rocío Muñoz Morales risponde a Chiara Giordano: "Silenzio è rispetto"

Nessun riferimento preciso, nessuna citazione particolare. Eppure sembra davvero un botta e risposta lo scambio di tweet e foto su Instagram tra Chiara Giordano e Rocío Muñoz Morales, rispettivamente ex e attuale compagna di Raoul Bova. Qualche giorno fa la ex moglie scriveva su Instagram «che schifo le donne che vanno con uomini sposati», facendo anche capire di essere sul punto di querelare due settimanali colpevoli di aver raccontato di un presunto flirt tra lei e Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari. La modella e attrice spagnola, a poche ore di distanza dal post della Giordano, scrive un tweet misterioso in cui si legge: «Il silenzio... è rispetto, eleganza e stare a posto interiormente». Il tutto accompagnato dagli hashtag #saggiconsigli, #ringraziolavita, #ringraziolagentemeravigliosa, #peace, ossia "pace".

Misterioso, enigmatico, ma ha tutta l'aria di essere una risposta a Chiara Giordano. Anche lei, nel suo post su Instagram, si era limitata a parlare di «capovolgimento di valori» e di «rispetto profondo per l'istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa». Nessun riferimento preciso, insomma, si tratta di parole che sembrerebbero pillole di saggezza molto generiche ma che potrebbero essere anche taglienti come spade.

Si attende a questo punto la prossima puntata, ovviamente sui social.

Commenti