Cultura e Spettacoli

Rocco contro Madonna: "Sono felice di non vivere più con lei"

Per Madonna ancora guai con il figlio Rocco Ritchie, il quale ha commentato negativamente un video scherzoso dell'artista su Twitter

Rocco contro Madonna: "Sono felice di non vivere più con lei"

Non c'è pace tra Madonna e il figlio Rocco, avuto dal matrimonio con il regista britannico Guy Ritchie. Stavolta i dissapori si sono svolti alla luce del sole, o meglio alla luce di alcuni schermi digitali. Il nodo del contendere tra madre e figlio è stato un video pubblicato dalla popstar sul proprio profilo Twitter, che la ritraeva con del cibo pendente dalle labbra.

Non si tratta dell'ennesima provocazione dell'artista, bensì della catena social della "mannequin challenge", che consiste nel rimanere immobili mentre si viene filmati: per Madonna, il momento dell'immobilità è coinciso con un boccone, durante una cena con i figli adottivi David e Mercy e altre persone. Il commento di Rocco al video ha però lasciato tutti di stucco: "Sono così felice di non vivere più lì con lei", ha scritto il sedicenne, che oggi vive con il padre a Londra. Il commento e il video sono stati rimossi dal social network.

Il fatto arriva qualche giorno dopo che il Sun ha rivelato dell'arresto di Rocco per possesso di cannabis lo scorso settembre. E, a quanto pare, a nulla sono valse le parole di mamma Madge: "Lo amo molto e farò tutto il possibile per dargli il sostegno di cui ha bisogno".

Già da tempo, come accade a molte mamme in tutto il mondo, il figlio adolescente è in rotta con Madonna, tanto che ha chiesto e ottenuto dalla legge di vivere con il padre. Non senza un dramma iniziale, una fuga oltreoceano, che tuttavia si era risolta con la pace tra i due.

O almeno così sembrava.

Commenti