Cultura e Spettacoli

Rocco Siffredi: "Aida è una milf top". E lei: "Tu ce l'hai..."

Atmosfera bollente a "Live-Non è la D'Urso" quando arriva in studio Rocco Siffredi che riesce con la sua simpatia, ad avere tutte le preferenze, e alle accuse di Cicciolina risponde senza mezzi termini

Rocco Siffredi: "Aida è una milf top". E lei: "Tu ce l'hai..."

Momento top a “Live Non è la D’Urso” quando arriva per il "5 contro tutti" Rocco Siffredi. Per lui “sferati” cattivissimi, almeno così presentati da Barbara d’Urso che però diventano delle “pecorelle” davanti alla simpatia e all’ironia di Siffredi. La prima sfera, che da rossa diventa verde, è quella di Eva Henger che con Rocco aveva avuto un duro scontro in passato. Ma le cose si chiariscono subito quando Siffredi ricorda che il primo film hard di Eva è stato girato proprio con lui a Budapest e lei, confermando la cosa, le rinnova la sua amicizia.

Arriva poi il momento attesissimo, la sfera con Aida Nizar, la spagnola ex Grande Fratello che parte subito in quarta cercando di attaccare Rocco. “Ti piace Aida?” ,chiede Barbara d’Urso. E lui: “E’ una bella donna, una milf top”. Ma subito il discorso si sposta sul fatto che Aida non crede che i rapporti che Rocco ha nei film siano veri ed è qui che lui si alza dicendo a tutti: “Posso farlo anche ora, se io avessi fatto finta per 35 anni io sarei al manicomio”.

“Tu mi vuoi dire che ce lo hai sempre duro?”, gli risponde Aida e lui la invita a rendersi conto di persona... Ma Barbara d'Urso interviene per evitare che il discorso degeneri. Subuito dopo arriva il momento di rispondere alle accuse di Cicciolina, che ospite la scorsa settimana aveva accusato molto duramente Siffredi. Rocco si scusa per aver detto delle cose poco eleganti su di lei e la ricorda come una vera icona del porno mondiale. Ma prima di andare via con tutte le preferenze del pubblico per lui chiede a Barbara di poter dire una cosa.

"Grazie Rosza" dice rivolgerndosi alla moglie che lo aspetta dietro le quinte insieme al figlio.

Commenti