Gossip

Rocco Siffredi confessa: "Ho un debole per Barbara D'Urso, con lei farei un ottimo sesso"

Il porno attore senza freni nello show di Chiambretti: "A me è successo di incontrarla e non le sono piaciuto molto. Per un film andrei a letto anche con lei"

Rocco Siffredi confessa: "Ho un debole per Barbara D'Urso, con lei farei un ottimo sesso"

"Eravamo incerti se mettere due poltrone una per lei e una per il suo trottolino amoroso…ma visto che lo ha mandato in pensione". Cosi Piero Chiambretti ha introdotto l'ospite della nuova puntata del suo programma "Grand Hotel", Rocco Siffredi. L'ex naufrago, però, ha voluto precisare: "In pensione sul lavoro ma a mia moglie è da mo che gliel’ho dato". Piero Chiambretti, allora, è andato un po' più sul personale. Il presentatore ha chiesto a Rocco Siffredi se farebbe sesso con Barbara D'Urso: "Alla grande. Una super donna, una grande Milf…Oggi vanno di moda solo le milf, donne che ti fanno divertire, ma che non hanno più l’inibizione sessuale di una volta".

E sulla Littizzetto: "Secondo me, in modo diverso, ma siamo entrambi scurrili…La Littizzetto va dritta, ma se l’affronti un po’ troppo la destabilizzi.

A me è successo di incontrarla e non le sono piaciuto molto. Per un film andrei a letto anche con lei, sono un professionista e riesco a farlo con qualsiasi donna…"

Commenti