Cultura e Spettacoli

Rocio Morales ha un incontro segreto. Si tratta di lavoro o altro?

La voce è stata lanciata dal settimanale Oggi e non è stata ancora smentita dalla coppia. L'attrice avrebbe incontrato vicino Napoli un amico e collega molto intimo, di cui non è conosciuta l'identità

Rocio Morales ha un incontro segreto. Si tratta di lavoro o altro?

Un’onda di chiacchiere e pettegolezzi sta per investire Rocio Morales, la compagna di Raoul Bova. Secondo il settimanale Oggi, l’attrice avrebbe incontrato in incognito un amico e collega nel napoletano.

Non si conosce né l’identità dell’uomo né tanto meno il motivo di questo appuntamento segreto. L’unico dato certo è che il compagno non era presente. Nella rubrica del giornalista Alberto Dandolo su Oggi, “Ah, saperlo…”, c’è scritto precisamente: “Cosa ci faceva pochi giorni fa la compagna di Raoul Bova, in incognito, in una località del napoletano? Pare dovesse incontrare in gran segreto un suo collega e intimo amico. Cosa avevano di tanto urgente da dirsi?”. Un dubbio del genere presto prenderà piede e si diffonderà nella rete. Ancora non ci sono chiarimenti a riguardo da parte della coppia sui loro profili social.

Eppure, sembra impensabile che possa esserci altro di diverso da un incontro di lavoro. Rocio Morales è un’attrice di fiction affermata, presto la vedremo nuovamente sul piccolo schermo in Un passo dal cielo 5 (la spagnola è nel cast dal 2015). Ma soprattutto la coppia, dopo la nascita delle loro bambine, desidera le nozze.

Intervistata dal settimanale F, Rocio Morales ha espresso tutto il suo amore per il compagno, Raoul, un uomo capace di capirla e di farla sentire la “principessa del mondo”. L’attrice ha fatto notare che quando non si ha più paura di mostrare all’altro/a i propri difetti, si è intrapreso “il lungo viaggio della vita insieme”. Per ora la data delle nozze sembrerebbe non essere stata fissata.

Se sarà, avverrà in gran segreto, come è stato per il battesimo della primogenita, Luna.

Commenti