Rodriguez troppo magra, i fan si scatenano

Una foto della showgirl pubblicata su Facebook ha scatenato un putiferio di commenti

I fan di Belen Rodriguez sono caduti nel panico dopo aver visto l'ultima fotografia pubblicata dalla showgirl argentina sul suo profilo Facebook.

Scattata al termine di una giornata di registrazione del nuovo talent show "Ti si que vales", l'immagine è accompagnata dalla didascalia "Finite le registrazioni!!! E adesso a mangiareeee!!!". Nella foto manca l'abituale sorriso radioso, marchio di fabbrica dell'argentina. Tanto è bastato per scatenare l'ansia dei fan, che hanno associato la stanchezza alla magrezza, al punto che qualcuno ha parlato di anoressia.

E allora come tante nonne italiche premurose al limite della sopportabilità arriva la grandinata di commenti: "Esageratamente magra… troppo così!!!" oppure "È tutta pelle e ossa, basterebbe una folata di vento per portarla via" fino all'ever green "Mangia che sei troppo magra". Speriamo che Belen sia un nipotina premurosa e dia retta alle milioni di "nonnine" che vivono per seguirla passo passo nella sua carriera.

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 04/10/2014 - 18:54

Se una è una femmina e non solo una donna, avrà sempre una fila di pretendi. E la Belen e una super femmina.

filder

Sab, 04/10/2014 - 19:55

Belen, la miss Universo che fa splendere il sole anche quando il sole non cè e fa ritornare la felicità a chi la ha persa.

michaelsanthers

Dom, 05/10/2014 - 01:40

ma questi fan non hanno un c....da fare?

giovanni951

Dom, 05/10/2014 - 08:51

queso si che é un problema