Cultura e Spettacoli

Roma, schianto sull'Aurelia: ​paura per Lorenzo di X Factor

Lorenzo Bonamano stava tornando da un concerto quando un auto ha colpito la vettura su cui viaggiava. Ha riportato una commozione cerebrale ma è già stato dimesso

Roma, schianto sull'Aurelia:  ​paura per Lorenzo di X Factor

Tanta paura per Lorenzo Bonamano. Il cantante 20enne, divenuto noto per la partecipazione all'ultima edizione di X Factor, è stato investito. Il ragazzo è già stato dimesso dall'Aurelia Hospital.

L'impatto

Lorenzo era di ritorno da un concerto a Milano sulla sua Fiat Punto quando una Ford C Max è sbucata a folle velocità da un incrocio. Il veicolo ha prima sfiorato un'altra vettura e poi è piombato contro l'auto di Bonamano. Nello scontro l'artista ha picchiato la testa contro il volante. Il giovane fortunatemente aveva allacciata la cintura di sicurezza che ha impedito conseguenze di certo peggiori.

L'investitore dopo aver colpito la Fiat del cantante si è dato alla fuga, non accorgendosi però di aver perso la targa nello scontro. Dettaglio non da poco: in poche ore i carabinieri lo hanno identificato e rintracciato in casa, dove stava tranquillamente cenando. L'uomo, un 47enne residente a Cerveteri, ha dichiarato di essersi dileguato per il panico e perché aveva l'assicurazione scaduta.

Le condizioni di Lorenzo

Bonamano ha riportato una lieve commozione cerebrale e gli sono stati messi tre punti di sutura al mento. Dovrà portare il collare per diversi giorni. Purtroppo è ancora sotto choc, ma almeno si trova a casa. La zia, moglie del compianto cantautore Aldo Donati, ha fatto saepre che "Lorenzo sta bene ma ha avuto una grande paura. Ha raccontato di aver visto la morte in faccia, la sua auto è praticamente distrutta, è vivo per miracolo. Ha avuto una decina di giorni di prognosi. A nome di tutta la famiglia ringraziamo le persone che hanno permesso di rintracciare il pirata della strada. Lorenzo manda un caldo saluto a tutti i fans", come riporta

html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Leggo.

Commenti