Cultura e Spettacoli

Romee Strijd: "Preferisco vestaglia e pantofole"

Romee Strijd ha raccontato in un’intervista l’affetto che la lega al marchio di lingerie Victoria’s Secret, per il quale sfila dal 2015

Romee Strijd: "Preferisco vestaglia e pantofole"

Super sexy ma anche una giovane semplice con sogni e agognati momenti di relax. Si tratta di Romee Strijd, “angelo” di Victoria’s Secret, che è stata intervistata dal Corriere della Sera in occasione dell’apertura del primo store italiano del marchio di lingerie.

La modella, 23 anni, è legata a Victoria’s Secret dal 2015, quando sfilò per la prima volta con una mise mozzafiato. Fin da bambina, ha dichiarato, ha sognato di essere un “angelo” e ama di più sfilare rispetto a posare per uno shooting fotografico. “Significa tantissimo [diventare un “angelo”] - ha risposto Romee Strijd nell’intervista - e porta la carriera su un altro livello. È un onore lavorare per un brand così. Non è facile trovare le parole per descrivere che cosa si prova quando si sfila sulla passerella del brand. È come la canzone “Run the World” di Beyoncé, hai capito? Una gioia così”.

La modella ha dichiarato anche di amare l’Italia - che spera di visitare al più presto anche per recarsi nel nuovo store di Victoria’s Secret - di trovarla romantica, divertente e un luogo in cui c’è ottimo cibo. Tra i segreti del suo successo divertirsi, essere positiva e vivere felicemente il momento. E, sebbene il suo abbigliamento preferito sia il t-shirt bra, Romee ha risposto a sorpresa sul suo abbigliamento da casa in inverno: “Senza dubbio vestaglia e pantofole”.

Lo store di Victoria’s Secret aprirà a Roma l’8 dicembre e lì si potrà trovare per la prima volta nel Belpaese l’intero catalogo del marchio di lingerie.

Commenti