Romina Carrisi: "Ho fatto la cameriera in uno strip club"

La figlia di Al Bano e Romina Power in America a cercar fortuna: "L'ho fatto per mantenermi, poi ho detto basta"

La figlia di Al Bano e Romina Power? Ha fatto anche la cameriera in uno strip club in America, dove è andata a cercar fortuna come modella, attrice e sceneggiatrice.

Lo ha rivelato la stessa Romina Carrisi in un'intervista a Diva e Donna. "Vivo sola e a Los Angeles ho imparato la vita vera, anche facendo lavori che qui non avrei mai potuto fare", ha detto, "Come la cameriera in un night club: per cinque mesi ho servito ai tavoli in un locale di spogliarelliste dove un giorno è entrato anche Quentin Tarantino. Ma non mi sono presentata, purtroppo non era il mio turno. Poi all'improvviso, da un giorno all'altro, ho detto basta: era troppo per me vedere quel tipo di vita, le stesse persone ogni notte. Il buio non mi ispirava più: avevo bisogno di luce". Così la 27enne ha prima lavorato come assistente per un imprenditore milionario e poi ha frequentato una scuola di recitazione: "Mi hanno insegnato la disciplina e a essere viva, perché ero un po' anche morta dentro. Ero depressa, sono stata anche in terapia. C'era qualcosa di disturbato dentro di me, dovevo curarlo: non ero me stessa e lo sapevo. Ma poi, a Los Angeles, ho imparato a sorridere".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Sab, 03/01/2015 - 17:29

Ma è possibile che con tutti i problemi gravissimi che abbiamo, continuate a dare spazio a queste autentiche sciocchezze (ma il termine sarebbe un altro) di questa specie di Dynasty in salsa pugliese? E chi se ne frega? Se i lettori volessero questo tipo di notizie andrebbero su Novella 2000, non sul sito del Giornale.

manolito

Sab, 03/01/2015 - 18:45

sta raccontando un mucchio di cretinate---chi può credere ad una mantenuta a vita che voglia lavorare --come cameriera non pagherebbe neanche l affitto ,invece lei va e viene dagli usa ,chissà come?????

monati50

Sab, 03/01/2015 - 18:49

Ha sofferto la fame magari. Ridicola.

aldopastore

Sab, 03/01/2015 - 19:37

e sti cazzi. Brava Rachele Nenzi- Ottimo servizio. Continui cosi sarà la prossima Sant'orina. Questo é scoop. Questo é inchiesta.

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Dom, 04/01/2015 - 10:16

ma che vi incazzate a fare, commentatori della domenica?..questa è la sezione spettacoli e di conseguenza qui si parla di minchiate..se siete così scandalizzati, fatevi un giro nella pagine della politica..là si che c'è da bestemmiare..Rachele Nenzi, con qualche foto in più..magari di una tetta nuda, Pulitzer garantito!!

un_infiltrato

Dom, 04/01/2015 - 10:49

La famiglia Carrisi ci ha rotto le palle. Il capostipite poi, da quando "lavora" con la Perego (labbra affettate), mi è venuto d'impeto sulla parte!