Romina quel gossip con Al Bano: "Sono nauseata"

Romina Power parla di un possibile album di inediti con Al Bano Carrisi: "A me piacerebbe, ma lui è stanco ed ha bisogno di riposarsi"

Romina Power e Al Bano Carrisi al centro delle voci di gossip. Lo è stato per tutta l’estate e, chissà, continuerà ad esserlo anche in futuro. Lei si dice "nauseata” dall’attenzione che le viene riservata. Qualche tempo fa i magazine arrivarono a dire che tra i due fosse riesploso il vecchio amore e che erano addirittura pronti alle nozze. Non è successo.

Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv – ha detto Romina al Giornale di Puglia -Danno un’immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza. Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”.

Alla domanda su come (e se) la “famiglia Carrisi” sta lontana dal gossip, l’ex moglie di Al bano prende le distanze: “Non saprei – ha voluto specificare - Io, della famiglia Power, ne sto lontanissima”.

Infine, Romina ha rivelato un sogno nel cassetto dopo i successi dei concerti che la coppia più amata della musica italiana sta tenendo in tutta Italia. L’ipotesi è quella di vedere un nuovo album di inediti di Carrisi e Romina. “A me piacerebbe, ma Al Bano è stanco ed ha bisogno di riposarsi – ha detto la cantante - Vedremo, forse in futuro...”.

Commenti

marygio

Lun, 03/09/2018 - 13:48

un album? non sarà prematuro?...aspettate almeno di compiere 100anni...manca poco

Libero 38

Lun, 03/09/2018 - 15:45

Egr.Direttore Sallusti per favore basta.. basta...con gli articoli sulle scaramucce orchestrate tra il cetriolo di cellino e le sue gallinelle che si beccano. I lettori del suo Giornale(tra questi io) siamo stufi di leggere i loro finti litigi.