Cultura e Spettacoli

Romina Power: "Al Bano? Il nostro legame è indissolubile"

Ospite de L'Intervista, Romina Power ha parlato del suo legame con Al Bano: "Pensavo che avrei trovato un'altra persona più simile a me dopo lui e invece..."

Romina Power: "Al Bano? Il nostro legame è indissolubile"

Lunedì 14 maggio in seconda serata torna su Canale 5 L'Intervista di Maurizio Costanzo e come primo ospite ci sarà Romina Power che naturalmente parlerà della sua storia con Al Bano Carrisi.

"Al Bano è l'amore? Non so che cos'è, è una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile. Mi fa venire veramente i nervi. Questa cosa che ci lega non smetterà mai", dice Romina al conduttore. L'incontro della Power con Costanzo è un incontro sincero e intimo, un inconto fatto per togliere una volta per tutte tutti quei dubbi che in queste settimane, o forse anni, hanno costellato la vita di Al Bano.

Nella lunga intervista, Romina Power parla, oltre che del suo rapporto con Al Bano, della figlia Ylenia scomparsa in circostanze misteriose e del suo rapporto con i genitori, gli attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian. Quando Costanzo le chiede quale follia abbia fatto per Al Bano, Romina risponde: "Sposarlo!". Il giornalista le chiede se si sia mai innamorata negli anni di lontananza dal cantante pugliese e lei replica senza esitazioni: "No. Ho pensato 'trovo qualcuno più come me' ma invece... Poi c'è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta... Provocano una sensazione di benessere".

Romina Power, quindi, sembra non aver mai dimenticato il cantante e quando le viene chiesto con chi è sposata mentalmente, lei risponde: "Ma anche per la chiesa sono sposata...". "Con Al Bano?", continua Maurizio Costanzo. "Sempre lui, chi altro? Divorziato? No. Già il fatto che io non sia riuscita a trovare un'altra persona la dice lunga, no?".

E così si conclude l'intervista con un'altra pugnalata nei confronti di Loredana Lecciso.

Commenti