Cultura e Spettacoli

Romina Power e il "giallo" del post su Instagram

Romina Power torna nuovamente a far sentire la sua voce. Lo fa a modo suo: sui social. Un post diventa un "caso" tra i suoi fan

Romina Power e il "giallo" del post su Instagram

Romina Power torna nuovamente a far sentire la sua voce. Lo fa a modo suo: sui social. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Spy di un incontro segreto tra Al Bano e loredana Lecciso, ci si apsettava un gesto o una reazione proprio da parte della Power.

E puntuale è arrivato. Su Instagram Romina ha pubblicato una frase dal sapore buddista, mondo a cui è molto vicina l'ex moglie di Al Bano: "Noi siamo ciò a cui pensiamo. Tutto ciò che siamo nasce dai nostri pensieri. Con i nostri pensieri si forma il mondo”. In tanti, soprattutto tra i fan, hanno letto in queste parole una sorta di messaggio in codice rivolto probabilmente ad Al Bano. I due intanto si preparano per un nuovo tour che inizierà proprio nelle prossime settimane.

E la crisi tra il cantante e la Lecciso era iniziata proprio dopo un concerto di Al Bano e Romina con tanto di foto tra i mercatini di Berlino. La nuova partenza del cantante darà il via ad una nuova crisi?

Commenti