Romina Power ricorda la figlia Ylenia scomparsa nel 1993

L'ex moglie di Al Bano Carrisi ha pubblicato una foto inedita della figlia Ylenia Carrisi, scomparsa a New Orleans nel 1993

Romina Power e Al Bano Carrisi custodiscono gelosamente nel cuore il ricordo sempre vivo della loro figlia, tanto che poche ore fa l'ex moglie del cantante ha voluto condividere con gli utenti, su Instagram, una foto inedita di Ylenia.

"My beautiful Ylenia with Muffy far away and long ago, when summers were long and joyful (La mia Ylenia con Muffy lontano e molto tempo fa, quando le estati erano lunghe e gioiose, ndr)". Queste ultime sono le struggenti parole che Romina ha scritto a corredo dello scatto di Ylenia pubblicato in rete, che ha ricevuto oltre 6mila mi piace su Instagram e un simbolico cuore rosso come commento, condiviso da una fanpage dedicata alla Power.

Il ricordo di Ylenia custodito nel cuore di Romina Power

Dall'ultimo post di Romina si evince il dolore provato per la figlia Ylenia, della quale, seppur a distanza di molti anni dalla scomparsa, la Power continua a ricordare nostalgicamente i momenti di felicità e spensieratezza condivisi insieme.

Era il lontano 1° gennaio 1994 (il 31 dicembre 1993 con il fuso orario d’oltreoceano), quando Ylenia Carrisi sentì per l'ultima volta i suoi genitori, prima di sparire nel nulla a New Orleans, una città della Louisiana. Da allora sono passati 26 anni e la stampa continua a parlare della misteriosa scomparsa di Ylenia.