Cultura e Spettacoli

Romina Power: "Trump è la nostra vergogna nazionale"

La cantante Romina parla a Verissimo: "Trump è un disastro. E' la nostra vergogna nazionale". E su Al Bano: "Ci amiamo ancora"

Romina Power: "Trump è la nostra vergogna nazionale"

Non usa mezzi termini Romina Power per descrivere il presidente americano:"Trump è un disastro. È la nostra vergogna nazionale". In una lunga intervista in onda domani a 'Verissimo' la cantante ha aggiunto: "Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia".

Romina parla anche dell'ex marito Al Bano: "Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!". A Silvia Toffanin, che le chiede se lei provi lo stesso sentimento, risponde: "Anch'io lo amo ancora". E chiarisce: "Se tu vivi per trent'anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell'amore resta sempre".

Rendendosi perfettamente conto dell'effetto che la frase può avere Romina aggiunge, scherzando: "Ma cosa ho detto? Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America".

Dopo anni di incomprensioni e malumori i due sembrano aver ritrovato l'affetto di un tempo, tanto che Romina, parlando dei problemi di salute del cantante di Cellino San Marco, confida: "Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l'aereo".

Commenti