Cultura e Spettacoli

Ronaldo regala una maglia speciale a Maddox. E Melissa Satta ringrazia

Il campione della Juventus ha voluto regalare al figlio di Boateng e dell’ex velina la sua maglia autografata. Un dono inaspettato che Melissa Satta ha immortalato in uno scatto poi postato sui social

Ronaldo regala una maglia speciale a Maddox. E Melissa Satta ringrazia

“Come rendere un bambino felice”, così Melissa Satta ringrazia Cristiano Ronaldo e la Juventus per il regalo inatteso fatto a suo figlio, il piccolo Maddox Prince Boateng. L’ex velina mora di Striscia la Notizia ha condiviso sui social una foto che ritrae il figlio mentre mostra orgoglioso la maglia ufficiale del club bianconero, autografata dal campione portoghese.

Con il sorriso tipico di un bambino felice per la grande sorpresa, Maddox (che ha da poco compiuto 5 anni) posa per la mamma tenendo stretta tra le mani la maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo. A quanto pare un regalo di compleanno arrivato con un po’ di ritardo rispetto alla data ufficiale, ma comunque decisamente apprezzato dal piccolo, grande tifoso del pluri Pallone d’Oro.

Una passione, quella per il calcio, ereditata dal padre il calciatore Kevin Boateng e trasmessa anche a mamma Melissa Satta che, proprio nel giorno del 1° maggio, è scesa in campo a Milano vestendo la maglia dell’Italia nel torneo a scopo benefico “Aspria Charity Football Ladies”. Insieme a tante altre Wags (Rocio Rodriguez moglie di Borja Valero, Stefania Donnarumma fidanzata di Antonio Donnarumma e Cristiana Capotondi) la bella Melissa Satta ha dimostrato di saperci fare con il pallone, pur non perdendo la sua innata bellezza e sensualità.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti