Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta: "Giulia De Lellis deve stare al suo posto"

Rosa Perrotta torna a parlare della lite che lei e il suo compagno hanno avuto con Giulia De Lellis e Andrea Damante: "Deve stare al suo posto", ha tuonato la ex tronista rivolgendosi alla influencer

Rosa Perrotta: "Giulia De Lellis deve stare al suo posto"

La querelle che ha visto protagonisti Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione contro Giulia De Lellis e Andrea Damante ha tenuto banco per giorni e, ora, potrebbe tornare ad accendersi.

Le ultime dichiarazioni della ex tronista di Uomini e Donne, infatti, potrebbero infastidire nuovamente la influencer che, in seguito all’ufficializzazione della fine della storia con il cantante Irama e alla pubblicazione delle foto del ritorno di fiamma con Damante, è stata duramente attaccata da Tartaglione.

La De Lellis, in quel caso, replicò via social all’ex corteggiatore accusandolo di aver strumentalizzato la gravidanza di Rosa andando a Domenica Live per scoprire il sesso del figlio. Sono state queste dichiarazioni ad aver spinto la Perrotta ad intervenire: “È stata offensiva nei nostri confronti e io sono dovuta intervenire: non deve permettersi – ha tuonato attraverso le pagine di Nuovo Tv - . Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto”.

Feroce, quindi, l’attacco di Rosa Perrotta, che ha raccontato anche quanto accaduto tra Andrea Damante e il suo fidanzato dopo le accuse di voler fare business con la sua vita privata che quest’ultimo ha rivolto alla De Lellis. “Si è intromesso Damante, che ha insultato Pietro via messaggio – ha aggiunto la ex tronista - . Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto”.

Viste le ultime dichiarazioni di Rosa, dunque, la querelle con Damante e la De Lellis potrebbe tornare ad aprirsi.

Commenti