Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta sbotta contro Giulia De Lellis: "Ignorante e omofoba"

Rosa Perrotta risponde alle critiche ricevute da parte di chi le contesta di lanciare gossip sulla sua famiglia, al fine di apparire: la querelle mediatica era iniziata per via di una storia provocatoria di Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta sbotta contro Giulia De Lellis: "Ignorante e omofoba"

Nella giornata dello scorso 6 marzo è accaduto l'impensabile per i fedeli telespettatori di Uomini e Donne. Due tra le coppie storiche del dating-show di Maria De Filippi si sono sfidate a colpi di insulti e storie pubblicate su Instagram. Tutto è partito da una storia provocatoria lanciata da Pietro Tartaglione, contenente il messaggio "La smettete di fidanzarvi solo per fare le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida". Un invito, quello dell'ex-corteggiatore di Uomini e donne, che per molti alluderebbe alla scelta di Giulia De Lellis di fidanzarsi con Irama, per non sentire la mancanza di Andrea Damante. Una storia, che ha provocato la reazione immediata di Giulia De Lellis, al grido di "Pensa alle cose serie allora! Ascolta.. non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti anche mentre ero nella casa.. stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri nemmeno normale! Quando sono davanti a voi non mi guardate nemmeno in faccia... hai avuto modo di parlare! i miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai. Sei un disperato che ha di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un c***o. Basta giudicare, è antico!! Vivi, ama, pensa a te. Non sai nulla taci" ecco fate due copertine su questo. Grazie". Il battibecco più discusso nelle ultime ore ha coinvolto anche due persone strettamente legate a Pietro e Giulia, stiamo parlando di Rosa Perrotta e Andrea Damante.

Rosa Perrotta sbotta contro la web-influencer

A margine del lungo battibecco che ha visto inzialmente coinvolti prima Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis, poi Pietro Tartaglione contro Andrea Damante e viceversa, l'ex-tronista di Uomini e Donne ha voluto avere voce in capitolo, a seguito di tutte e critiche che ha ricevuto nel web, da parte di chi attacca la modella sul personale, e soprattutto per via delle cose scritte da Giulia De Lellis online e destinate direttamente a Pietro Tartaglione e indirettamente a lei. “Leggo un messaggio molto forte, che riguarda anche me, a cui, annoiata, devo rispondere. Mi fa piacere che questa ragazza sappia tutte queste cose di noi. La vedo sul pezzo. Io nella mia vita ne ho parlato una volta, ora che mi ricordo sì, ma non su fatti della sua vita a cui non sono interessata, ma quando in un programma aveva parlato della sua paura di poter prendere una malattia bevendo da un bicchiere di un gay accostandolo a un drogato. A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla cogliona in quella occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente”, ha tuonato la bella campana, lasciandosi abbandonare ad un lungo sfogo rilasciato per iscritto in ben 2 storie pubblicate su Instagram.

La bella Rosa Perrotta si è allineata al pensiero maturato dal suo compagno, Pietro, chiosando “Ma è lei quella che ha dovuto far vedere le t…e a tutti noi architettando ad hoc una paparazzata per fingere di tornare con l’ex? […] Mi viene da pensare che questa ragazzina senta di essere qualcuno a cui si debbano ossequi”. E infine l'ex-tronista ha dato il colpo finale, dicendosi felice di apparire per delle cose positive, come la gravidanza del figlio maschio che sta per portare a termine, “Io vado in TV a parlare di matrimonio, amore e l’arrivo di un figlio. Cose vere, pulite e belle.

[…] E qualcuno le spieghi che se la gente non la guarda non è perché fa timore è forse perché solo non la vede o non è interessata a lei”, ha riportato su Instagram l'ex-pupilla di Maria De Filippi.

Commenti