Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta sbotta dopo le critiche sugli esercizi in gravidanza

Rosa Perrotta ha postato sui social un video in cui è intenta a fare ginnastica. Poco dopo, l'ex tronista è comparsa in una Instagram story in cui, rispondendo alle critiche, afferma di non fare nulla di nocivo al piccolo che porta in grembo

Rosa Perrotta sbotta dopo le critiche sugli esercizi in gravidanza

Rosa Perrotta è stata presa di nuovo di mira sui social: non è al prima volta che l'ex tronista di Uomini e Donne si ritrova a dover controbattere alle critiche per alcuni comportamenti adottati mentre è in gravidanza. Dopo i commenti negativi per le foto in costume da bagno mentre si trovava in vacanza con tanto di pancino in bella vista, stavolta motivo di "rimprovero" a Rosa sono alcuni video postati nelle Instagram story in cui la modella partenopea compare intenta a svolgere esercizi ginnici.

Rosa, nonostante la gravidanza proceda e la pancia si faccia sempre più evidente, continua a svolgere ogni tipo di attività: tra questa anche la ginnastica e proprio per tale motivo, essendo molto social, ha deciso di condividere con i follower questo momento della sua quotidianità. Le immagini però hanno scatenato i commenti degli haters, tanto che la futura moglie di Pietro Tartaglione si è trovata costretta ad intervenire per placare le critiche.

In una successiva story di Instagram, Rosa, visibilmente infastidita, ha voluto chiarire che non farebbe mai nulla che possa far male al suo piccolino, ma evidentemente in molti la pensano al contrario."E' vero che sono una pazza, ma non sono una folle. Non sono un'incosciente", ha esordito la Perrotta."Non posso mai amare mio figlio meno di quanto possiate fare voi -ha continuato l'ex tronista-.Quindi perché mi scrivete povero Dodo?".

"Ragazze state serene, io faccio quello che posso" ,ha continuato Rosa, che ha voluto precisare quanto gli esercizi di pilates che sta svolgendo non posso che fare bene sia lei che la piccolo soprattutto durante il parto, se collegati agli esercizi di respirazione. "Nessuno tiene alla salute di mio figlio e alla mia più di quanto possa fare io stessa", ha concluso la Perrotta, sperando di placare così le polemiche, una volta per tutte. Gli haters, adesso, resteranno in silenzio o troveranno un altro motivo per attaccare Rosa?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti