Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta a Spy: "Dopo l'anello, voglio un figlio. Pietro e io ci sposeremo a Napoli"

osa Perrotta parla per la prima volta in esclusiva al settimanale Spy dopo la partecipazione all'Isola dei famosi

Rosa Perrotta a Spy: "Dopo l'anello, voglio un figlio. Pietro e io ci sposeremo a Napoli"

L'ex naufraga Rosa Perrotta parla per la prima volta in esclusiva al settimanale Spy dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Pietro Tartaglione in diretta tv durante l'ultima puntata de l'Isola dei famosi

L'intervista

"La proposta di matrimonio del mio fidanzato in diretta tv? No, non me l'aspettavo. In passato abbiamo parlato di nozze, ma mai concretamente. Ero così stordita su quella sedia, in diretta, sembravo un pesce lesso. Troppe emozioni. Ancora non ho razionalizzato. Ora voglio riprendere la mia vita, ma ammetto che l'esperienza dell'Isola mi ha cambiata profondamente. Ora ho una nuova visione della felicità e mi immagino mamma. Questa per me ora è la parola più bella del mondo", ha spiegato la Perrota a Spy.

E racconta: "Ci sposeremo a Napoli", rivela la Perrotta. E sugli invitati che hanno condiviso con lei l'esperienze sull'Isola dice: "Ho legato soprattutto con Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Lui è il mio vincitore. È un uomo che ha il coraggio di dire sempre quello che pensa. Una persona perbene, coraggiosa, cazzuta. Un figo, insomma. Chi mi ha sorpreso in positivo è stata Francesca Cipriani. Se prima del reality mi avessero proposto una pizza con lei avrei detto di no. Troppo diverse.

Dopo l'Isola faccio mea culpa e dico: Francesca è una ragazza strepitosa".

Commenti