Cultura e Spettacoli

Rosanna Cancellieri: “Ballando con le stelle? Mi hanno illusa e delusa”

Rosanna Cancellieri ha accusato Milly Carlucci e Ballando con le stelle di averla delusa e illusa scartandola dal cast del programma, poi è giunta la replica della conduttrice di Rai 1

Rosanna Cancellieri: “Ballando con le stelle? Mi hanno illusa e delusa”

Il 30 marzo prossimo partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle e nel cast non ci sarà Rosanna Cancellieri, esclusa da Milly Carlucci dopo aver sostenuto un provino per la trasmissione.

A raccontarlo è stata proprio la giornalista, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nell'appuntamento del 13 marzo scorso: una parentesi triste per la Cancellieri, che ha spiegato di aver sempre amato la danza e di aver accettato con grande entusiasmo l’invito della Carlucci per il provino come concorrente di Ballando con le stelle.

Milly mi aveva chiamato: “Vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle” – ha raccontato l’ex volto di Rai 3 alla Balivo - . Io pazza di gioia, dò il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice: “Che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale”".

Il provino di Rosanna Cancellieri, dunque, sembrava aver avuto esito positivo, almeno fino a quando la giornalista non ha capito di essere stata esclusa dal cast di Ballando con le stelle. “Mi hanno ignorata proprio, non mi hanno più chiamata – ha tuonato la giornalista - . Mi hanno proprio deluso ed illuso così!”.

Alle accuse di Rosanna Cancellieri, però, Milly Carlucci ha deciso di rispondere usando sempre i microfoni di Vieni da me: “E’ una storia di tanti anni fa – ha precisato la conduttrice di Rai 1 - .

Per entrare nel cast di Ballando non basta essere una bella persona: lei ha fatto un reality e noi cerchiamo di mettere nel cast persone inedite”.

Commenti