Cultura e Spettacoli

Rosanna Lambertucci torna in tv con un programma su Alice

Basterà sintonizzarsi su Alice, canale numero 221 del digitale terrestre. L'appuntamento sarà ogni giorno alle 19.30, a partire dal 26 settembre

Rosanna Lambertucci torna in tv con un programma su Alice

Si chiamerà "La salute vien mangiando" e sarà il programma che segna il ritorno in televisione di un volto storico del piccolo schermo, quello di Rosanna Lambertucci. Una delle conduttrici più famose della tv, presentatrice di programmi come "Più sani e più belli" e "Domenica In" è pronta a rincontrare il pubblico televisivo dopo un periodo di assenza, parlando ancora una volta del tema che più le è consono: il benessere.

"La salute vien mangiando", infatti, sarà un programma che aiuterà i telespettatori a scoprire tutti i segreti per stare bene con una sana alimentazione, e si rifà proprio all'omonimo libro scritto da Rosanna Lambertucci. Nel programma verranno illustrate anche le ricette di Fabio Campoli e ci saranno come ospiti, tanti esperti del settore.

Ma dove andrà in onda? Per rivedere Rosanna Lambertucci basterà sintonizzarsi su Alice, canale numero 221 del digitale terrestre, dedicato interamente alla cucina. L'appuntamento sarà ogni giorno alle 19.30, a partire dal 26 settembre.

Prima del nuovo debutto televisivo, l'esperta di benessere ha fatto capolino in tv, facendo parte della giuria tecnica di Miss Italia 2016.

Commenti