Rossella Brescia, fascino irresistibile a 45 anni

Tutti gli occhi puntati su di lei. Rossella l’altra sera la ballerina ha sfilato a Milano sul red carpet della serie Outcast (presto in onda su Fox) e ha catturato gli sguardi di tutti, flash dei fotografi compresi

Tutti gli occhi puntati su di lei. Rossella l’altra sera la ballerina ha sfilato a Milano sul red carpet della serie Outcast (presto in onda su Fox) e ha catturato gli sguardi di tutti, flash dei fotografi compresi. A quasi 45 anni è ancora una meraviglia. Dall’abito nero traforato spunta un fisico da urlo.

La Brescia è un'amatissima donna dello spettacolo, il suo calendario sexy su Max è andato tutto esaurito: ma adesso cosa fa? Ex moglie del regista Roberto Cenci e attualmente legata a Luciano Cannito (coreografo e regista, nonché ex insegnante di ballo nella scuola di Maria De Filippi), ad agosto spegnerà 45 candeline. Oggi è una conduttrice radiofonica sulle frequenze di Rds. Per lei il tempo sembra essersi fermato e così anche l'altra sera si è conquistata l'attenzione di tutti i fotografi.