Cultura e Spettacoli

Rovazzi organizza un compleanno a sorpresa per la fidanzata Karina

Fabio Rovazzi ha festeggiato il compleanno della compagna, la modella Karina Bezhenar, con una serata speciale. Lezione privata di pasticceria dal Re del cioccolato Ernest Knam e, a seguire, cena romantica da chef Carlo Cracco (con tanto di fuori programma)

Rovazzi organizza un compleanno a sorpresa per la fidanzata Karina

Fabio Rovazzi ha regalato una serata indimenticabile alla fidanzata Karina Bezhenar in occasione del suo compleanno. Il cantante idolo dei teenager, attraverso le sue Stories di Instagram, ha raccontato la splendida serata vissuta insieme a Karina, prima nella pasticceria di Knam e poi a cena da Cracco. La coppia, unita ormai da tre anni quando Fedez li fece incontrare, ha festeggiato con una lezione privata di cioccolateria dal maestro Ernest Kham, che ha svelato ai due i segreti per la realizzazione dei cioccolatini ripieni. Tra un brindisi e un aperitivo (Rovazzi ha voluto scherzare anche su questo), Karina ha dimostrato di saperci fare con la pasticceria, realizzando i suoi personali cioccolatini dal primo all’ultimo passaggio.

Fabio Rovazzi, reduce dall'esperienza televisiva sul palco di Sanremo 2019 dove ha duettato con Fausto Leali, ha riservato un'ulteriore sorpresa alla fidanzata. La serata è, infatti, proseguita nel famoso Ristorante Cracco, regno dell’omonimo chef, nel cuore della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. I due si sono goduti la cena in una saletta privata tra una portata e l’altra e alla fine Carlo Cracco ha voluto addirittura fare una sorpresa alla festeggiata. Un "Happy Birthday" cantato a bassa voce solo per Karina, proprio nel momento dello spegnimento delle candeline (con torta al cioccolato, leitmotiv della serata).

L'omaggio di Cracco ha visibilmente emozionato la modella, mentre Rovazzi continuava a riprendere la scena. Alla fine i due hanno lasciato il ristorante con numerose doggy bag (a quanto pare piene di dolci di Cracco).

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti