Rovazzi rompe il silenzio sul matrimonio di Fedez e la Ferragni: "L'ho seguito su Instagram"

Rovazzi ha confessato di essere rimasto sempre aggiornato sulle "nozze dell'anno". "L'importante è che siano felici"

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni non può che essere sulla bocca di tutti.

Due giorni di festa allo stato puro hanno travolto gli invitati e i cittadini di Noto che hanno fatto di tutto pur di incontrare anche solo per un secondo i due neosposi. Ma come abbiamo scritto più volte nei giorni scorsi, i grandi assenti a queste "nozze dell'anno" sono stati J-Ax e Rovazzi. Entrambi amicissimi di Fedez fino a qualche mese fa... poi la rottura.

Ma se il primo è rimasto in silenzio sul matrimonio da favola che ha fatto sognare un po' tutti, il secondo ha voluto commentare lasciandosi scappare qualche parola in più. Dalla Mostra del Cinema di Venezia, rispondendo a una domanda di un fan, Rovazzi ha confessato di aver seguito le nozze di Fedez e della Ferragni da Instagram. "Ho seguito, bello! Bello, bello. L'importante è che siano felici", poche parole scelte per non alimentare (forse) nessuna polemica.

E mentre Rovazzi è stato sbrigativo, ma ha comunque commentato, J-Ax non si è espresso sul tema. E Leggo ricorda che lui era stato inserito nella lista degli invitati. Doppio smacco.

Commenti
Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 06/09/2018 - 10:25

Fedex e Ferragni.. chi sono?