Cultura e Spettacoli

Rovazzi molla Fedez e torna con J-Ax

Il 10 luglio uscirà il nuovo singolo feat. J-Ax e Loredana Bertè di Rovazzi, si chiama "Senza Pensieri"

Rovazzi molla Fedez e torna con J-Ax

Fabio Rovazzi ha composto un nuovo singolo e uscirà il prossimo 10 luglio, al momento però già ne possiamo sentire uno spoiler dal nuovo spot della compagnia telefonica Tre. La canzone, con la partecipazione anche di Loredana Bertè e J-Ax, uscirà il giorno in cui "inizia ufficialmente l'estate" secondo quanto scritto da Rovazzi su Instagram.

Rovazzi e J-Ax di nuovo insieme

Sul social, Rovazzi, ha svelato la copertina e ha promesso di seguire chi riuscirà a indovinare il tema del videoclip. Rosario Fiorello è stato tra i primi a provarci: "Un personaggio di Gomorra asserisce che la terra è piatta e ...senza pensieri... quindi viene fatto fuori!", commento al quale Rovazzi ha risposto con una risata. Dopo il famoso conduttore ci ha provato anche il suo collaboratore e autore per Rovazzi Danti, poi Claudio Colica (della nota coppia web "Le Coliche"), Marco Montemagno (imprenditore ed esperto di social media) e infine non poteva mancare la nuova fidanzata di Rovazzi.

Circa un anno fa Rovazzi aveva divorziato da Newtopia, l'etichetta discografica di J.Ax e Fedez che lo aveva scoperto e lanciato. Circa un paio di mesi dopo anche J-Ax lasciò la label, lasciando così tutto in mano a Fedez.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti