Cultura e Spettacoli

Royal Baby, le regole per inviare gli auguri a Harry e Meghan

Il Royal Baby sta per arrivare. Ormai mancano poche settimane al lieto evento. Amici e fans di Harry e Meghan stanno preparando gli auguri da inviare ai neogenitori. A quanto pare la risposta è garantita quasi sempre.

Royal Baby, le regole per inviare gli auguri a Harry e Meghan

Il Royal Baby sta per nascere. Ancora poche settimane e sapremo se è maschio o femmina e il suo nome, vedremo le prime foto e leggeremo di lui su quasi tutti i tabloid del mondo (a dire il vero quest’ultima cosa sta già accadendo). Non tutti sanno, però, che è possibile fare gli auguri a Harry e Meghan per l’evento e che è anche piuttosto probabile ricevere una risposta. Se volete provare e partecipare, così, alla gioia dei regali neogenitori, ecco tutte le indicazioni utili:

Vanity Fair” spiega che, attualmente, dopo il trasferimento da Kensington Palace, tutta la corrispondenza destinata ai duchi di Sussex arriva a Clarence House, la residenza ufficiale del principe Carlo e della consorte Camilla. Basta, dunque, inviare la vostra lettera a “THR Duke & Duchess of Sussex, Clarence House, LondonSW1A 1BA United Kingdom. La risposta arriva quasi sempre ed è composta da una foto e dai ringraziamenti di rito.

Harry e Meghan, come riporta il magazine, hanno risposto alle congratulazioni per ogni avvenimento importante delle loro vite: il matrimonio, il primo Natale insieme, da sposati, i compleanni e l’annuncio della gravidanza. Dunque sperare in una risposta non è affatto fantascienza, al contrario; a quanto pare ci sono persone che scrivono auguri alla famiglia reale per ogni occasione e poi mostrano sui social i ringraziamenti ricevuti, una sorta di trofei di cui essere orgogliosi.

Ora non dovete far altro che scrivere il vostro messaggio e inviarlo.

Commenti