Cultura e Spettacoli

La Royal Family ha un gruppo Whatsapp di famiglia

Lo ha raccontato il cugino Mike Tindall, ex giocatore di rugby e marito di Zara Tindall. Oltre a lui e la moglie, ci sono anche i principi William e Harry, Kate e Meghan

La Royal Family ha un gruppo Whatsapp di famiglia

Chiunque tu sia, non sfuggirai a una chat di famiglia su Whatsapp. Anche i reali inglesi ne hanno una, dal nome sconosciuto, dove organizzano le giornate e gli incontri estivi. I membri del gruppo Whatsapp sono i principi William e Harry, le mogli Kate Middleton e Meghan Markle, e Zara Tindall (figlia della principessa Anna) e il marito Mike, ex star del rugby.

Comunichiamo così quando cerchiamo di organizzare un incontro o quando sappiamo che parteciperemo allo stesso evento – ha raccontato Mike Tindall al programma tv Good Morning Britain-. Discutiamo di cose come: ‘Avete intenzione di portare i bambini?’. Molte persone hanno un gruppo di famiglia su WhatsApp, non penso che la mia sia una rivelazione”. Tempo fa il cugino reale era tornato a parlare dell’argomento social, dicendo di aver appreso dell’arrivo di baby Archie Harrison Mountbatten-Windsor grazie a una notifica.

Un po’ come tutti, anche i membri della Royal Family sembrano rimasti “incastrati” nei gruppi Whatsapp. “Non direi che siamo all'avanguardia, ma per qualche motivo è solo più facile sentirsi su WhatsApp. Sono in circa 25.000 gruppi. Potresti crearlo per una reunion e rimanere semplicemente nel gruppo, e occasionalmente le persone pubblicheranno qualcosa. A volte i messaggi diventano troppi. Hai paura di andartene perché non vuoi essere visto come maleducato”, ha raccontato Mike Tindall, che come tutti, per difendersi dalle ondate di messaggi, spesso visualizza senza rispondere.

Proprio così saranno stati organizzati all’inizio della stagione estiva gli incontri a Burnham Market, dove erano presenti i coniugi Tindall con le loro figlie, Mia di 5 anni e Lena di 1 anno, e i duchi di Cambridge con i due pargoli maggiori, George e Charlotte.

A luglio, invece, c’è stata la prima uscita informale del piccolo Archie, che insieme ai cuginetti ha ammirato papà e zio giocare a polo per beneficenza.

Commenti