Royal Wedding: Carlo accompagnerà Meghan all'altare

Per l'attesissimo Royal Wedding, sarà il Principe Carlo ad accompagnare Meghan Markle all'altare: sostituirà il padre della sposa, il quale ha rinunciato all'ultimo di partecipare al matrimonio

Il padre di Meghan Markle è stato da poco operato al cuore e, per tale motivo, non potrà presenziare all'attesissimo Royal Wedding. A sostituirlo per accompagnare all'altare l'ex attrice statunitense sarà però il principe Carlo, come confermato pochi minuti fa in via ufficiale.

Con una nota diffusa da Kensington Palace nella giornata di ieri, la giovane Meghan - la quale convolerà a nozze con il principe Harry domani - aveva confermato l'assenza del papà Thomas Markle alla cerimonia dell'anno. "Tristemente, mio padre non sarà presente al nostro matrimonio. Ho sempre avuto a cuore mio padre e spero che possa avere lo spazio che gli serve per concentrarsi sulla sua salute", ha riferito l'ex attrice. Thomas ha subito un intervento chirurgico al cuore: secondo Tmz, la procedura è riuscita alla perfezione, ma l'uomo ha bisogno di tempo per riprendersi.

Per questo motivo Meghan, d'accordo con Harry, ha chiesto al padre dello sposo - suo suocero ed erede al trono britannico - di accompagnarla all'altare nella cappella di St. George al castello di Windsor, come comunicato da Kensington Palace.

Il principe Carlo si è dichiarato "lieto" di accettare e di "poter in questo modo accogliere la signorina Markle nella famiglia reale".

Commenti
Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 18/05/2018 - 13:57

Io dico una sola cosa: BONA! (Eddai, non ho mica offeso nessuno... potevo anche scrivere "carina", "bella", "affascinante", ma che ci posso fare se sta gran figliuola è proprio BBONA!!!)

lawless

Ven, 18/05/2018 - 14:15

la decadenza della uk ormai è inarrestabile, finisce un a epoca.

frabelli1

Ven, 18/05/2018 - 14:47

Boh! Spero si risvegli dal torpore, ma è poco probabile.

GioZ

Ven, 18/05/2018 - 18:01

E' la fine del sangue reale. Questi figli della corona dovrebbero avere più controllo e disciplina: essere nobili non significa solo privilegi, ma anche obblighi e, soprattutto, decoro. Vuoi sposartela? rinucia prima al titolo.

GioZ

Ven, 18/05/2018 - 18:02

a Pajasu75 consiglio di vedere meglio qualche foto della Markle, soprattutto le gambe.

19gig50

Ven, 18/05/2018 - 20:12

Stasera trasmettono il film sulla coppia dell'anno. Speriamo che facciano vedere quanti ne ha presi prima di quello di Harry.

de barba rossano

Ven, 18/05/2018 - 20:26

L' IMBECILLITA' DEI SUDDITI DI SUA MAESTA' E' COSA NOTA, MA IN ITALIA CI STIAMO AVVICINANDO. SONO GIORNI CHE RAI E MEDIASET FANNO A GARA PER FARE TRASMISSIONI SULL' ARGOMENTO, CON GIORNALISTI, NOBILI PIU' O MENO DECADUTI, OPINIONISTI. STASERA ADDIRITTURA CANALE 5 CI PROPINA IL FILMETTO SULLA STORIA D' AMORE. POI ENTRI IN EDICOLA E TROVI SUGLI SCAFFALI 28 RIVISTE DI GOSSIP, SU CUI SI SCAGLIANO AVIDAMENTE LE NOSTRE LETTRICI SOGNANTI (SIC).

rossoneroincazzato

Ven, 18/05/2018 - 22:29

Sono un branco di coatti, incredibbileee