Cultura e Spettacoli

Amici, scintille fra Zerbi e Giordana

Rudy Zerbi ha più volte bersagliato Giordana Angi perché nota come la ragazza sia molto brava a cantare i suoi brani mentre con quelli di altri non riesca a fare performance simili

Amici, scintille fra Zerbi e Giordana

Rudy Zerbi non perde occasione di far notare quanto sia brava Giordana Angi a cantare. Peccato che questa sua stupenda qualità venga fuori solo quando la giovane cantante si esibisce nei suoi brani. Mentre le sue performance sarebbero molto meno brillanti quando si tratta di interpretare i brani di altri autori. Di conseguenza, dopo settimane in cui Rudy Zerbi continua a ripetere il solito refrain, l'insegnante sarebbe giunto ad una conclusione poco gradita alla Angi stessa.

Rudy Zerbi accusa Giordana Angi: "Ad Amici solo per fare promozione al suo disco"

Zerbi è convinto che Giordana Angi sia ad Amici 2019 solo "per fare promozione al suo disco". E proprio per dimostrare che ha ragione ha deciso di far scendere in campo Tish e Giordana. Le due concorrenti, infatti, dovranno sfidarsi per decidere definitivamente chi dovrà continuare il percorso nella scuola di Amici. Ovviamente, secondo Rudy dovrebbe essere Tish a prevalere in quanto dotata di maggiore talento per l'insegnante. E lo si è capito dalle stesse labbra dell'insegnante.

Rudy, infatti, ha affermato: "Lei è qui per fare promozione al suo disco non per cantare meglio". Naturalmente, Giordana Angi non ha accettato questo tipo di critica ed ha risposto: "A me piace cantare i brani degli altri. Mi metto nei panni di chi lo ha scritto ed entro nella storia raccontandola a modo mio".

Giordana ha anche polemizzato con un altro insegnante di Amici, Alex Britti che le ha fatto notare come sembri sempre "molto arrabiata" anche perché nelle sue canzoni tratta spesso argomenti "molto pesanti". Giordana ha risposto affermando: "Io sono questa. Non mi nascondo. Le canzoni sono quella che sono io come persona. Se vedo qualcuno che ha subito delle violenze ci sto male. E il mio modo di fare qualcosa è scrivere".

Vedremo se le critiche degli insegnanti indurranno Giordana a qualche cambiamento.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti