Cultura e Spettacoli

Ruggiero attacca ancora Diaco: "Vive nel peccato"

Dopo le scintille a "Non è l'Arena" e l'uscita di scena di Pierluigi Diaco, ai microfoni de La Zanzara, Maurizio Ruggiero rincara la dose

Ruggiero attacca ancora Diaco: "Vive nel peccato"

Dopo le scintille a "Non è l'Arena" e l'uscita di scena di Pierluigi Diaco, ai microfoni de La Zanzara, Maurizio Ruggiero, fondatore del movimeto Sacrum Romanun Imperium, rincara la dose: "Diaco? Non devo chiedergli scusa – dice a La Zanzara – e non devo discolparmi di nulla. Diaco è un sodomita, rivendica pubblicamente di avere una relazione omosessuale. Vive nel peccato”. “Cerco di vivere secondo i dieci comandamenti. Mentre si fa passare che sia normale violarli. Masturbazione? No. Sesso? Mai prima del matrimonio. Sono cose che non frequento. Non sono sposato, dunque non conosco queste cose”.

Parole durissime che riaccednono lo scontro con il giornalista. Ruggiero poi afferma: "Una volta l’adulterio era punito. Figuriamoci la relazione sodomitica, almeno prima della nefasta rivoluzione francese. Vanno punite dalla legge. Per l’adultero ci vuole il carcere o la multa perché i bambini hanno diritto di crescere in una famiglia unita con un padre e una madre. Passiamo ai gay. Se resta una cosa privata è una relazione ignominiosa. Il legame va sciolto e non succede nulla. Se la cosa è pubblica, se viene rivendicata c’era il rogo, perché è una cosa gravissima. Lo dico oggi, nel 2018. Diaco? I peccati urlano. E quando si tocca una persona sulla vita peccaminosa che fa allora saltano…”. Insomma a quanto pare lo scontro tra i due è destinato a durare ancora a lungo..

.

Commenti