Cultura e Spettacoli

Ryan Gosling ed Eva Mendez: arriva la piccola Amada Lee

La secondogenita della coppia, Amada Lee, è nata lo scorso 29 aprile, ma le prime notizie al riguardo sono arrivate solo nelle ultime ore. Insieme dal 2011, Eva Mendes e Ryan Gosling - 42 anni lei, 35 lui - hanno avuto la loro prima figlia, Esmeralda Amada, il 12 settembre del 2014

Ryan Gosling ed Eva Mendez: arriva la piccola Amada Lee

Eva Mendes e Ryan Gosling sono diventati genitori per la seconda volta. La coppia di attori, insieme dal 2011, ha dato alla luce la piccola Amada Lee, nata lo scorso 29 aprile a Santa Monica, California.

Benché quindi il parto sia avvenuto ormai da poco meno di due settimane, le prime notizie al riguardo hanno iniziato a circolare solo nelle ultime ore, anticipate da un'esclusiva del sito TMZ che ha ribattezzato il parto come assolutamente “top secret”. Riservatezza, questa, che ha caratterizzato fortemente tutta la vita privata e sentimentale della Mendes e del compagno, da sempre particolarmente attenti e gelosi della loro privacy.

Legati sentimentalmente da 5 anni, la coppia di attori ha iniziato a frequentarsi dopo aver condiviso il set del film “Come un tuono”, pellicola diretta da Derek Cianfrance e uscita nelle sale nel corso 2012. Due anni più tardi, nel 2014, Eva Mendes e Ryan Gosling diventavano così neo genitori per la prima volta, mettendo al mondo la loro primogenita Esmeralda Amada.

Nome, quello di Amada, che unisce le due sorelline a un unico comune denominatore. Come aveva spiegato infatti l'attrice e neo mamma in un'intervista del 2014, “Amada era il nome di mia nonna.

Significa 'amata' in spagnolo”.

Commenti