Sabrina Ferilli, mozzafiato in vacanza ad Ischia con il marito

Sabrina Ferilli sfoggia un fisico mozzafiato a Ischia, in una tenera vacanza insieme al marito a cui è legato da oltre 13 anni

Sono le isole che si affacciano sul Golfo di Napoli le mete preferite da attori e soubrette di ogni dove. Anche la giunonica Sabrina Ferilli è stata avvista tra le cose dell’isola di Ischia insieme al marito, tra baci hot e bagni di sole.

Sposata da più di tredici anni con Flavio Cattaneo, i due si stanno godendo una breve vacanza che è stata immortala dal settimanale Gente, come riportato dalle foto qui all’interno della news. Oltre alle effusioni che la Ferilli si scambia con il marito, colpiscono gli scatti che ritraggono la showgirl e attrice con un fisico mozzafiato, e all’età di 54 anni non è da tutti conservare un sexy appeal di questa intensità.

Soprattutto le foto in cui è ritratta con un bikini color verde bottiglia, hanno fatto impazzire gli utenti e fan della sua pagina Facebook. In molti si domandano il segreto della sua bellezza. Sabrina Ferilli è stata molto laconica su questo particolare, affermando in una recente intervista che ha rilasciato a Viver Sani e belli che:”quando non sono impegnata sul set mi dedico all’attività fisica, fa bene allo spirito e al corpo” rivela. “Lo sport è il segreto per rimanere giovane.” Aggiunge inoltre che ad una corretta attività fisica è più che giusto compensare con una dieta sana e nutriente. “Mangio un po’ di tutto, sia carboidrati che proteine vegetali” afferma. E a giudicare dagli effetti, sembra che Sabrina Ferilli ha trovato la ricetta per restare giovane e bella. Intanto le foto che la ritraggono insieme al marito, hanno fatto il giro del web. A più di cinquant’anni è ancora una fra le donne italiane più sexy.

Commenti
Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 25/08/2018 - 21:32

... e sopratutto l'assenza da stress da lavoro.