Cultura e Spettacoli

Sabrina Ferilli: "Tutti i popoli portano le mutande"

Sabrina Ferilli ieri è stata ospite a Domenica In, dove ha rilasciato insolite dichiarazioni: l'argomento di discussione ha toccato un'area di pensiero molto vasta, dai musulmani alle mutande

Sabrina Ferilli: "Tutti i popoli portano le mutande"

Negli ultimi mesi ci si ritrova spesso, soprattutto nei salotti televisivi, a parlare di diversità: i popoli e il multiculturalismo rappresentano un argomento molto dibattuto. Non mancano ipotesi e opinioni di ogni genere e, naturalmente, ci sono coloro cui piace osservare la realtà e scoprire le somiglianze. Da quello che è accaduto ieri a Domenica In, l'attrice Sabrina Ferilli è in questa schiera. Intervistata, ha infatti dato vita a uno spunto dovuto alla sua osservazione.

"Io sono sempre meravigliata dalla vita - ha raccontato l'attrice nel salotto di Paola Perego - sai cosa pensavo stamattina? Io leggo molti giornali, anche perché mio padre mi ha sempre detto di diffidare di chi non legge... eh beh, c'avete fatto caso che qualsiasi tipo di popolo c'ha le mutande? Se vedi le fotografie del mondo intero, ce le hanno tutti... dai musulmani ai cristiani: le mutande ci uniscono".

In altre parole, secondo Ferilli, ci sarebbe qualcosa che accomuna gli esseri umani da un punto all'altro del globo e questo qualcosa sarebbe l'indumento per coprire le pudenda. Stando tuttavia alle cronache di gossip, verrebbe da ribattere che non sempre, non tutti indossano le mutande.

Ma tant'è, in fondo un'eccezione conferma sempre la regola.

Commenti