Cultura e Spettacoli

Sabrina Salerno a caccia di incontri con Le Iene

La popolare showgirl ha prestato volto e corpo per il tradizionale scherzo a ignari uomini che utilizzano l’app di incontri Tinder. Complice de Le Iene la Salerno ha lasciato a bocca aperta i suoi pretendenti

Sabrina Salerno a caccia di incontri con Le Iene

Sabrina Salerno sta vivendo un nuovo momento di gloria nella sua carriera. I suoi concerti in Europa sono tutti sold out e la televisione italiana torna a volerla con insistenza come protagonista di servizi e ospitate. Per lei il tempo sembra essersi fermato agli anni ’80, quando era la sexy star del piccolo schermo. Dopo i recenti servizi sul suo fisico prorompente nonostante i suoi cinquant’anni, anche “Le Iene” hanno voluto coinvolgerla in uno dei servizi più irriverenti della trasmissione.

Sabrina Salerno si è, infatti, prestata a giocare al famoso “Tinder a Sorpresadove tre uomini vengono selezionati per un incontro al buio, ignari di trovarsi davanti alla bella showgirl. Dopo Taylor Mega e Malena, ecco dunque Sabrina Salerno sfoderare tutte le sue doti di ammaliatrice per sedurre (e soprattutto far perdere la testa) ai tre boys (boys boys, come recitava una sua famosa canzone).

Guidata dalla sapiente regia de La Iena Mary Sarnataro, Debora senza l’h (così si è fatta chiamare sull’applicazione di incontri Sabrina) ha prima incontrato Giovanni che, intuendo qualcosa di strano nel riconoscerla, scappa a gambe levate. Poi è la volta di Antonio al quale “non piacciono le donne che se la tirano”. Sabrina Salerno all'inizio non gli perdona di non esser stata riconosciuta, soprattutto per i suoi importantissimi film (quasi da Oscar, come suggerisce lei stessa), poi insieme finiscono a cantare i successi della showgirl. Alla fine entra in scena anche Nicola, visibilmente emozionato nel riconoscerla, che si ritroverà, suo malgrado, a tenere una sorta di seduta di sessuologia con la bella Sabrina.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti