Cultura e Spettacoli

Sabrina Salerno provoca i fan su Instagram

É da capogiro l'ultima foto pubblicata da Sabrina Salerno: la showgirl a 51 anni ha ancora voglia di osare e stupire i fan

Sabrina Salerno provoca i fan su Instagram

51 anni e non sentirli. Tre giorni fa l’iconica Sabrina Salerno, la star della tv e della musica anni ’80 e ’90, ha celebrato il suo compleanno con svariati post pubblicati sul suo profilo instagram. Ha ricordato i tempi d’oro, le sue vittorie e le sue sconfitte sempre con il sorriso sulle labbra. Ma è piuttosto hot la foto condivisa con i follower (ne conta più di 198mila) dopo i festeggiamenti.

“Finalmente a casa”, scrive Sabrina Salerno ed è subito pioggia di like. Lo scatto in questione ritrae la regina della sensualità in una posa altamente provocante con un cuoricino che copre il capezzolo sinistro, per evitare così la censura del social network. “Meravigliosa”, “Stupenda” e si leggono anche commenti in francese e in tedesco che elogiano la bellezza senza tempo di Sabrina Salerno.

Sicuramente la foto è di repertorio, farà parte di uno shooting che l’artista ha conservato nel suo repertorio, ma ha subìto comunque l’effetto sperato.

A più di 50 anni resta ancora una donna sexy a cui piace provocare.

Commenti