Cultura e Spettacoli

Sabrina Salerno: “Ritorno in scena. Dico no ai reality”

La regina della sensualità anni '80 torna in scena, nessun reality ma un film e un nuovo disco a Novembre

Sabrina Salerno: “Ritorno in scena. Dico no ai reality”

Dopo un lungo periodo di assenza dagli schermi, l’iconica e procace Sabrina Salerno, stella della musica e dell’intrattenimento tra gli anni ’80 e 90, torna di nuovo sulle scene. Lo rileva in una lunga e accorata intervista che, recentemente, ha rilasciato al settimanale “Gente”.

A cinquant’anni posso finalmente avere la libertà di scelta” afferma Sabrina Salerno. “All’inizio della mia carriera era fragile, non mi fidavo di nessuno e mi tormentavo su ogni cosa. Ora è tutto diverso” continua la showgirl. “Torno a fare ciò che più mi piace: ovvero recitare e cantare. A breve inizieranno le riprese di “Modalità Aereo” il nuovo film di Fausto Brizzi” afferma la Salerno. “Sarà una piccola parte ma sono comunque molto felice di prendere parte al film. Poi a novembre uscirà il mio nuovo album, un mix di pop e dance con canzoni cantate anche in francese.”

E alla domanda se parteciperà ad un reality show risponde: “Ho avuto molto proposte, quelle proprio da far girar la testa, ma non è quello che voglio fare. Mi hanno proposto molte volte di partecipare ad un reality ma io ho sempre rifiutato. Non voglio tornare in scena in quel modo, dato che ho la possibilità di scegliere, voglio fare altro” afferma.

Felicemente sposata, ricordando la prima volta che incontrato il suo attuale marito, confessa: “è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Mi ha conquistato con la sua intelligenza” conclude Sabrina Salerno.

Commenti