Salta il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Già da qualche settimana, tutti i principali settimanali e siti di gossip parlavano del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ora proprio il bel ex tronista smentisce: "Io non ne sapevo nulla"

A poche settimane dall'annuncio delle nozze, Francesco Monte fa un passo indietro con Cecilia Rodriguez: "Io non sapevo niente del matrimonio".

Tutti i settimanali di gossip hanno parlato del prossimo matrimonio in casa Rodriguez datato marzo 2017 con una Belen damigella d'onore. Ma sembra che qualcosa non sia andato come previsto. Francesco Monte, infatti, che in teoria dovrebbe essere il futuro sposo, smentisce tutte le false dicerie in un'intervista a In Famiglia: "Non lo sapevo nemmeno io! Ho appreso tutto leggendo i giornali… Non nego che io e Cecilia parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente".

Francesco Monte, nel corso dell'intervista, come riporta ilMessaggero, ha annunciato di voler volare negli Usa per studiare recitazione all'Acror Studio: "Vorrei andare negli Stati Uniti e spero che questo progetto possa concretizzarsi il prossimo maggio. Ho la possibilità di studiare all'Actors Studio e sarebbe per me una grande opportunità. Cecilia Rodriguez mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States. È la mia prima sostenitrice. Molti pensano che se vieni da un reality non sai fare nulla e sei ignorante. Vallo a spiegare che ho studiato recitazione in accademia per quattro anni e che sono laureando in economia".