Cultura e Spettacoli

Salvini, l'indiscrezione sulla Isoardi: ​"Quando ha visto le foto della Verdini..."

Secondo Dagospia la conduttrice de La Prova del Cuoco non avrebbe preso bene la nuova storia tra Salvini e Francesca Verdini

Salvini, l'indiscrezione sulla Isoardi: ​"Quando ha visto le foto della Verdini..."

Cosa avrà detto Elisa Isoardi della nuova fiamma di Matteo Salvini. La conduttrice e il ministro si sono ormai detti addio e, a quanto pare, nessuno dei due sembra intenzionato a fare passi indietro. La Isoardi viene avvicinata dai giornali di gossip ad un nuovo compagno, mentre il leader della Lega sembra ormai aver messo alle spalle la storia per aprirne una nuova con la figlia di Denis Verdini.

Nei giorni scorsi i settimanali hanno pubblicato i primi scatti di Salvini con Francesca Verdini, mano nella mano per andare al cinema a vedere Dumbo. In molti si sono chiesti: come l'avrà presa la Isoardi. Una risposta ha provato a darla Dagospia, secondo cui "dietro le quinte de La Prova del Cuoco si chiacchiera parecchio". La conduttrice sarebbe stata "descritta" da "molti" come "delusa e amareggiata, dopo aver visto le foto del suo ex in compagnia di Francesca Verdini, figlia di Denis".

La storia tra la conduttrice e il ministro si era chiusa con la pubblicazione di una fotografia (molto discussa) e mille indiscrezioni sui motivi dell'addio. Ora, però, Salvini sembra aver ormai voltato pagina. Per la Isoardi, al momento, invece, non ci sono voci ufficiali.

Solo un anello sospetto apparso su una fotografia su Instagram.

Commenti