Cultura e Spettacoli

Sam Heugham: da Outlander a … James Bond

Sam Heugham è celebre per essere il co-protagonista di Outlander, anche lui vorrebbe essere il nuovo James Bond

Sam Heugham: da Outlander a … James Bond

Interpretare l’immortale James Bond è una posizione ambitissima, per molti attori della Hollywood contemporanea. Dopo Henry Cavill anche Sam Heugham si unisce al corso di chi vorrebbe essere il nuovo James Bond. L’attore scozzese conosciutissimo grazie alla serie tv di Outlander, è tutt’ora in giro in Europa per la promozione di “Il Tuo ex non muore mai”, l’action comedy con Mila Kunis, e in un’intervista rilasciata al The Sun, ha ironizzato sulla questione.

Se avrò una proposta lo farò immediatamente” afferma Sam Heugham incalzato sul desiderio di voler essere il prossimo 007. “Insomma, ho già lo smoking e la macchina che ho preso in prestito dal film a cui ho presto parte. Non ho bisogno di essere pagato, ho tutto il necessario” ironizza.

L’attore ha rivelato inoltre di essere un grande fan del franchise spionistico più famoso di sempre. “Ho amato Timoty Dalton, ma anche Sean Connery era uno dei miei Bond preferiti. Anche Roger Moore non è male, mi piaceva il modo in cui inarcava il sopracciglio” afferma. “Se dovessi essere il prossimo James Bond, sarei la spia migliore, e oltretutto sarei la prima spia scozzese e non britannica. E poi vedere un giovane 007 alle prese con le prime missioni è un’idea fantastica” conclude.il film di Sam Heugham arriverà in Italia l’8 agosto, intanto la serie tv di cui è protagonista debutterà in America nel mese di novembre, ma essendo stata confermata già per due stagioni, avrà un’agenda molto ristretta. Celebre in Scozia e Inghilterra, prima di debuttare in tv si è fatto le ossa nei teatri inglesi.

Il ruolo di Jamie Fraser in Outlander lo ha trasformato in un sex sybol mondiale.

Commenti