Cultura e Spettacoli

Samantha De Grenet confessa: "Una notte da sola sull'Isola? Con Raz"

Uscita dall'Isola dei Famosi, Samantha De Grenet ha parlato della sua esperienza in Honduras. E dopo aver detto la sua sui naufraghi, si è concentrata su Raz Degan e il rapporto creatosi tra loro

Samantha De Grenet confessa: "Una notte da sola sull'Isola? Con Raz"

Una volta uscita dall'Isola dei Famosi, Samantha De Grenet ha parlato della sua esperienza in Honduras, dei naufaghi e in particolare di Raz Degan e del rapporto creatosi tra loro.

"Le prime due o tre settimane - ha spiegato Samantha De Grenet - eravamo davvero molto uniti, l’unica persona con cui parlava lui ero io. E lui si è molto aperto con me. Io credo che lui mi rispetti, come io rispetto lui come persona. Ci siamo aperti, raccontati, sostenuti in alcuni momenti e lui mi ha raccontato che la sua difficoltà era proprio quella di socializzare. Poi le cose cambiano, sono subentrati gruppi e chiacchiericci, dinamiche strane in cui non c’entravo".

Samantha De Grent continua e confessa che secondo lei si è scontrata con Raz Degan anche a causa di Rocco Siffredi. "Rocco - dice - ha cambiato gli equilibri sull'Isola. Non lo sopporto. Il suo arrivo mi ha scocciato terribilmente e credo mi abbia anche penalizzato. Ma dopo il suo ingresso ho cominciato a giudicare il giocatore Raz, non la persona in sé. Così ci siamo allontanati, siamo due personalità molto forti di carattere, ci rispettiamo molto. Poi quando il gioco è finito ci siamo abbracciati. E’ un uomo con un carattere particolare, molto forte, è un decisionista. Quindi o tu stai lì e tieni botta o se hai un carattere forte come il mio gli scontri sono inevitabili. Ci conoscevamo già prima, è un gioco".

E quando le chiedono di indicare un naufrago con il quale avrebbe trascorso una notte all’Isola dei primitivi, risponde senza esitazioni: "Raz, tutta la vita. Simone è troppo giovane, potrebbe essere mio figlio. Raz è un bellissimo cinquantenne, ha sta faccia che buca il video, un corpo che.. che gli vuoi dire? È un bonazzo. Poi, è un po’ difficile. Una notte.

Poi basta, ciaone".


Commenti