Cultura e Spettacoli

Samantha De Grenet e la parodia di Monte: insultata sui social

Samantha De Grenet insultata pesantemente sui social. Tutta colpa di un video postato dalla stessa showgirl ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi

Samantha De Grenet e la parodia di Monte: insultata sui social

Samantha De Grenet insultata pesantemente sui social. Tutta colpa di un video postato dalla stessa showgirl ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi. La showgirl infatti ha postato una parodia che prende in giro Francesco Monte e il "canna-gate" che ha agitato e non poco le acque del reality show.

Ma un ragazzo sui social l'ha messa nel mirino con insulti davvero pesantI: " “putta***a, zocco*a e tro*a di mer*** non ti avviicnare a Taranto". Come segnala BitchyF, la De Grenet ha immediatamente risposto all'attacco mettendo nel mirino l'hater. "È questo il cretino di turno, spero che fidanzata, mamma e amiche si rendano conto di quanto sia stato aggressivo senza motivo. E se qualcuno lo conosce fategli leggere i miei post, magari c'è speranza che si ravveda",ha scritto sempre sui social l'ex naufraga. Poi ha precisato: "Vuole creare il problema dove non c'è e istigare la gente alla violenza verbale. Io ho fatto una parodia...".

Insomma la De Grenet è stata vittima di un attacco degli "haters" del web e la sua risposta è stata molto apprezzata dai suoi fan.

Commenti