Samantha Markle critica l'abito scelto dal padre per il Royal Wedding

La sorellastra di Meghan Markle torna a parlare del Royal Wedding: stavolta critica l'abito che il padre avrebbe dovuto indossare alla cerimonia, a cui non ha partecipato per motivi di salute

Meghan Markle di nuovo al centro delle attenzioni della sorellastra Samantha. Quest'ultima, dopo il Royal Wedding, ha nel frattempo ripreso a farsi chiamare con il cognome paterno anziché Grant.

Stavolta l'oggetto degli strali della donna è l'abito che il padre avrebbe dovuto indossare alle nozze dell'ex attrice, un tre pezzi - giacca, pantaloni e gilet - realizzato dal marchio Oliver Brown e dal taglio sartoriale, come riporta lo Standard. Thomas Markle non è però potuto intervenire al matrimonio, a causa di un grave problema di salute: proprio in quei giorni si è resa infatti necessaria un'operazione al cuore. Così l'uomo, non sfruttando l'outfit, avrebbe pensato di venderlo.

L'acquirente si chiama Johnno Spence ed è il fondatore di un'azienda che si chiama Jsc Communications. Spence pare abbia preso parte al Royal Ascot - dove hanno presenziato anche Meghan e il Principe Harry - indossando l'abito di Thomas Markle, pagato 2.000 sterline, il corrispettivo di poco meno di 2.300 euro e metà del prezzo originario.

Sebbene Samantha apprezzi che l'abito non sia rimasto ad ammuffire in casa Markle, ha bocciato l'outfit e il suo nuovo proprietario: pare sia "un pezzo del Monopoli", qualcosa da non indossare in pubblico. La sorellastra ha anche aggiunto di ritenere "rozzo" il fatto che Spence, il nuovo acquirente, abbia deciso di indossarlo durante un'occasione formale. Nelle foto del Royal Ascot, Spence sfoggerebbe il presunto tre pezzi abbinato a una cravatta viola.

In queste ore una fonte ha rivelato che Thomas Markle spera che i suoi figli facciano pace, ma alla luce delle ultime dichiarazioni della figlia maggiore, l'ipotesi appare sempre più remota.

Commenti

ortensia

Gio, 28/06/2018 - 14:47

Lasciate in pace la markle che si sta divertendo un mucchio a giocare alla duchessa La sua schedina e' vincente se ha conquistato quel pistulon di harry.