Cultura e Spettacoli

Samantha Markle si presenta a Kensington Palace, ma le guardie la cacciano

Samantha Markle è stata protagonista di un nuovo momento topico nella faida famigliare contro Meghan Markle: è stata respinta all'ingresso di Kensington Palace

Samantha Markle si presenta a Kensington Palace, ma le guardie la cacciano

Samantha Markle aggiunge un nuovo insolito tassello alla sua faida famigliare contro la sorellastra Meghan Markle.

Il Daily Mail racconta come la donna abbia cercato di incontrare direttamente la duchessa di Sussex, recandosi a sorpresa a Kensington Palace. Come prevedibile, è stata respinta dalle guardie all'ingresso, addestrate a impedire l'entrata a chiunque non sia precedentemente annunciato. Si tratta di una misura di sicurezza standard nei confronti della Royal Family. Qualcuno però ritiene che il respingimento sia avvenuto perché la persona che cercava di entrare era la sorellastra della duchessa.

A quanto pare, Samantha portava con sé una lettera da consegnare a Meghan per accelerare il processo di riappacificazione tra la duchessa e la parte paterna della famiglia. Dopo essere stata respinta a Kensington Palace, l'americana si è recata con il nuovo compagno, ad acquistare merchandise a tema Royal Family, tanto che i paparazzi l'hanno ripresa con in mano una maschera del Principe Harry.

Samantha si trova in Europa da alcune settimane: ha rilasciato interviste e in alcuni casi è stata aspramente contestata dai telespettatori britannici. Stando alle dichiarazioni di una persona vicina a lei, questo tentativo di visita a Kensington Palace è stato "un grande passo", tanto più che è la prima occasione da molti mesi in cui la vicinanza fisica tra le due sorellastre è stata molto breve.

Tuttavia questo gesto potrebbe creare ulteriore gelo da parte di Meghan e soprattutto della Regina Elisabetta II, che nei mesi scorsi pare fosse già molto preoccupata per la situazione.

Commenti