Cultura e Spettacoli

Samuel L. Jackson e "Magic" Johnson a Forte dei Marmi

L'attore e l'ex cestista americani paparazzati dai fans su una panchina della località della Versilia. Le foto fanno il giro del web

Samuel L. Jackson e "Magic" Johnson a Forte dei Marmi

Cosa ci fanno insieme a Forte dei Marmi un ex giocatore di pallacanestro e un attore, entrambi americani? Che domande, sono in vacanza in Italia, che stanno girando giorno dopo giorno alla ricerca delle bellezze del nostro Paese. Si tratta di Samuel L. Jackson ed Earvin "Magic" Johnson, la "strana coppia" che ha sconvolto la piacevole monotonia della località versiliana attirando su di sè l'attenzione morbosa di turisti e passanti.

Sono stati proprio i fans a riconoscere Jackson e Johnson, seduti su una panchina come normalissimi viaggiatori. Peccato che si tratti di due superstar del mondo dello spettacolo e dello sport americano, dato che Samuel L. Jackson è uno degli attori più noti e affermati di Hollywood, mentre Johnson è considerato uno dei più grandi giocatori di sempre dell'Nba.

Impossibile non notarli. Vestiti in modo sportivo, sono stati paparazzati dopo qualche minuto e le foto sono finite sul profilo Twitter di Johnson, a cui questo bagno di notorietà pare non essere dispiaciuto. A corredo delle foto che lo ritraggono con Jackson, "Magic" Johnson ha scritto che "I fans ci hanno allineati per farci le foto".

Forte dei Marmi è solo una delle tappe delle vacanze in Italia della "strana coppia", che ha visitato con le rispettive consorti Capri, Positano e Sorrento. E il viaggio continua..

.

Commenti