Scripta manent

"Sanguigna ed elegante" Ecco la grafia di Belen

La firma di Belen Rodriguez appare molto elegante e caratterizzata da una notevole vitalità, che senza dubbio la sorregge nell’attività che porta avanti con grinta

"Sanguigna ed elegante" Ecco la grafia di Belen

La firma di Belen Rodriguez appare molto elegante e caratterizzata da una notevole vitalità, che senza dubbio la sorregge nell’attività che porta avanti con grinta, determinazione e una buona dose d’ambizione. Le lettere inziali ben marcate e grandi indicano che la figura paterna è stata introiettata come modello, facendo così da supporto nell’età della crescita per la realizzazione nel sociale. Sarebbe banale dire che Belen Rodriguez è stata anche favorita dalla “dea bellezza” e tuttavia ella ha saputo finalizzare tale dote dimostrando senso estetico e gusto.

Donna dal temperamento sanguigno (vedi rigonfiamenti inferiori delle lettere ”g” e “z” che denotano passionalità e gioia di vivere) ha sempre bisogno di contatti e del piacere di sensazioni forti. La ricerca continua della novità dimostra una curiosità e una sete che ella senza dubbio sa anche appagare. Per converso è anche persona impulsiva che possiede una scarsa tolleranza alla frustrazione per cui, se la tensione si protrae nel tempo, ella è portata ad “alzare i tacchi”, sapendo di poter osare magari per nuove esperienze o altri incarichi all’interno della sua professione.

0.VT7vdFVLLfE#imgrc=vMc3iZG0ow249M:" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">(Clicca qui per guardare la firma di Belen)

Commenti