"Sanguigna ed elegante" Ecco la grafia di Belen

La firma di Belen Rodriguez appare molto elegante e caratterizzata da una notevole vitalità, che senza dubbio la sorregge nell’attività che porta avanti con grinta

La firma di Belen Rodriguez appare molto elegante e caratterizzata da una notevole vitalità, che senza dubbio la sorregge nell’attività che porta avanti con grinta, determinazione e una buona dose d’ambizione. Le lettere inziali ben marcate e grandi indicano che la figura paterna è stata introiettata come modello, facendo così da supporto nell’età della crescita per la realizzazione nel sociale. Sarebbe banale dire che Belen Rodriguez è stata anche favorita dalla “dea bellezza” e tuttavia ella ha saputo finalizzare tale dote dimostrando senso estetico e gusto.

Donna dal temperamento sanguigno (vedi rigonfiamenti inferiori delle lettere ”g” e “z” che denotano passionalità e gioia di vivere) ha sempre bisogno di contatti e del piacere di sensazioni forti. La ricerca continua della novità dimostra una curiosità e una sete che ella senza dubbio sa anche appagare. Per converso è anche persona impulsiva che possiede una scarsa tolleranza alla frustrazione per cui, se la tensione si protrae nel tempo, ella è portata ad “alzare i tacchi”, sapendo di poter osare magari per nuove esperienze o altri incarichi all’interno della sua professione. (Clicca qui per guardare la firma di Belen)

Commenti

giovinap

Sab, 08/04/2017 - 10:02

feyerabehd , ha visto ? la riprova di quello che dico su altro articolo di questo "illuminato e illuminante" personaggio , ormai il mondo questo è .