Sanremo 2016, i social a caccia di Beppe Vessicchio. Poi l'annuncio

Del maestro non c'è traccia: ha disertato la kermesse? Poi Conti rassicura tutti: basta pazientare ancora un po'

Sembrava impossibile che quest'anno il Festival di Sanremo avesse fatto a meno di Beppe Vessicchio, storico direttore d'orchestra che da anni fa puntualmente la sua comparsa sul palco della kermesse. Gli spettatori erano già in allarme per quell'assenza, tanto che sui social iniziavano a diffondersi i primi hashtag.

#IlcasoVessicchio, #UsciteVessicchio. Sanremo senza di lui (e la sua memorabile barba candida) non sarebbe stato lo stesso. E ne era ben consapevole anche Carlo Conti, che il Festival era chiamato a condurlo. Ragion per cui verso fine serata ha rassicurato tutti: arriverà, basta avere pazienza.

Vessicchio, richiesto nemmeno fosse uno degli artisti in gara per un premio, sarà a Sanremo stasera. Le indiscrezioni dicono che accompagnerà l'esibizione di Valero Scanu. E i fan stanno già tirando un sospiro di sollievo.

Commenti

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 10/02/2016 - 11:26

QUELLO CHE E' GIUSTO E' GIUSTO E' BRAVO NON C'E' NIENTE DA DIRE. ACCIDENTI A LUI E' INTONATO E CONOSCE GLI STRUMENTI MUSICALI ACCIDENTI CHI E' STONACO. COME LO INVIDIO

linoalo1

Mer, 10/02/2016 - 16:08

Da Persona Intelligente,si è fatto da parte per lasciare spazio anche ad altri!!!Tutto qui!!!

Fjr

Mer, 10/02/2016 - 16:51

Sarà la simpatia quel suo viso rassicurante o quella barba alla Verdi,il maestro Vessicchio è il Festival