Sanremo 2017

Sanremo 2017: i baci di Maria De Filippi conquistano Twitter

Maria De Filippi saluta con un bacio gli ospiti più sexy di Sanremo 2017, come Francesco Totti, Robbie Williams e Keanu Reeves: Twitter scatena l'ironia

Sanremo 2017: i baci di Maria De Filippi conquistano Twitter

È ancora Maria De Filippi sul palco di Sanremo 2017 - e su Twitter - la protagonista della seconda serata del Festival della Canzone Italiana. Nel giorno dell'esordio delle nuove proposte, Maria ha rubato la scena: con il suo garbo, la sua conduzione em in particolare, il saluto agli ospiti più sexy, sul quale si è abbattuta l'ironia dei social network.

Non capita a tutti di condividere il palcoscenico con tre grandi del calcio, della musica e del cinema. E i baci che Maria De Filippi ha scambiato con Francesco Totti, Robbie Williams e Keanu Reeves sono stati la ciliegina sulla torta per gli utenti di Twitter. I quali hanno lasciato a briglia sciolta la creatività sui meme.

Uno di questi mostra il bacio inatteso tra Williams e De Filippi, con accostata l'immagine di Maurizio Costanzo che guarda l'ex Take That in cagnesco. C'è chi ha accostato fotograficamente i tre momenti, facendo i complimenti alla coconduttrice. Chi, invece, si è concentrato sulla reazione stupefatta di Carlo Conti. E, infine, alcuni utenti hanno deciso di inserire quello tra Williams e Maria tra i baci più famosi della storia, insieme a quelli di Hayez e Klimt e alla celeberrima fotografia di Alfred Eisenstaedt, con infermiera e marinaio alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

Anche ai comici non è sfuggito l'avvenimento. "Robbie Williams bacia Maria. Domani l'esterna", ha twittato Pinuccio, inviato di Striscia la Notizia, riferendosi al meccanismo di "Uomini e donne". Ed Elenoire Casalegno fa il tifo per la conduttrice: "Maria la nostra eroina. Bacia pure Keanu!". Così come Anna Pettinelli: "Ho visto per la prima volta Maria traballare!!! È umana!! Ci voleva il bacio di Robbie Williams.

E cosi mi piace ancor di più".

Commenti